Se non vado errato è definitivamente defunta l'Idea di fare un Nuovo Gioco di Ruolo per l'Ambientazione di Mutant Chronicles (se non ho interpretato male gli ultimi Dati Informativi)...
.....almeno sino a quando un'altra Ditta più seria e determinata cercherà di rilevare il Franchise G.D.R. !
Ci sono stati in Passato Tentativi di Conversione per Sistemi G.D.R. già avviati ?
O quantomeno un Poll% di Sondaggio tra gli Appassionati SE avrebbero gradito la Cosa e SE avrebbero scelto un Sistema di Regole pre-esistenti rispetto ad un altro ??
Chiedo questo perchè alcuni conoscenti ed amici della Liguria (anche loro che Gradivano l'Ambientazione ma non il Complicato Set di Regole del G.D.R. "Storico") quando hanno saputo che avrei tentato di Collaborare attivamente alla Community Italiana di Mutant Chronicles Mi hanno chiesto se per esempio erano previste Conversioni Home-Made per il Sistema di Cyberpunk od altri...
Se ci fosse una eventuale Adesione di Massa (non ne ho Idea, magri Sì, magari No) avrebbe senso considerare magari una Conversione di Profili sulla "Doomzine" ???
Potremmo creare un Sondaggio a Riguardo.....